MY TEAM

Angelo Governi

Angelo: Angelo è nato nel 1966 in Toscana (Italia), dove vive e lavora. Nel 1997 fonda con Carlo Carletti lo studio fotografico Arte Fotografica di Poggibonsi (Siena) specializzato in fotografia di matrimonio e fotografia di eventi. Angelo è collega di Carlo e manager dello studio e viaggia in tutta Italia per matrimoni ed eventi di assoluto rilievo.
Il suo stile si ispira ad un eleganza formale e a una compostezza visiva equilibrata dalla continua attenzione alle atmosfere create dalla luce. Il suo approccio umano e sensibile rende sempre estremamente gradevole e coinvolgente  l’atmosfera dello shooting fotografico.
sito: Angelo Governi

Michela del Forno

Le foto di matrimonio di Michela si ambientano all’interno di un processo creativo che fa del movimento, emozione e ritmo la sua nota distintiva.La sua visione fotografica è piena di vita e celebra la passione e il sentimento in maniera diretta ed intensa. Michela ha eccellenti capacità relazionali e comunicative. Dopo essersi laureata a Venezia in lingue e letterature straniere, si è specializzata nella progettazione e gestione di eventi lavorando a Toronto (Canada), Londra (Regno Unito) e Italia. Dal 2008 ha iniziato a collaborare come fotografo di matrimoni associato presso lo studio di Carlo Carletti e Angelo Governi. Da allora ha fotografato matrimoni che vanno da situazioni intime a cerimonie vip in tutta Italia e all’estero.

Francesco Minucci

Francesco è nato nel 1974 in Toscana (Italia) dove vive e lavora. Francesco è un fotografo freelance e artista visivo. Dal 2006 collabora con Carlo Carletti e Anelo Governi e si dedica alla fotografia di matrimonio, nonché a un’intensa ricerca nella fotografia d’arte. Ha frequentato la scuola fotografica Fondazione Studio Marangoni di Firenze e nel 2001 ha conseguito la  in fotografia professionale presso C.F.P. San Colombano Firenze, Italia. Il suo lavoro è stato esposto presso: The Invisible Dog Art Center di New York; La Triennale, Milano; Palazzo della Permanente, Milano; MACRO Testaccio, Roma; Stinson Beach Gallery, San Francisco; Nappe dell’Arsenale, Venezia.

Menu